martedì 29 gennaio 2008

Belloooooooooooo


Ammirate e sognate ragazze...

Commenti:
Ma sognati sto CEPPO di MINCHIA

VIVA LOCH..........non sò come si scrive......cmq fanculo sojer
 
Suca!!!!meglio Sawyer!!!brava Tania..continua così!!!!!mmmmmmmmmm.....ammazza che bono!!!
 
Amore....ti spacco il naso!!A te e a sawyer!!!!!PS LOCKE REGNA!!!
 
Maledetti bulicci....io preferisco di gran lunga KATE...!!!!meledette sognatrici di uccelli!
 
SUCA A TUTTI I RAGAZZI!!:@ SAWYER è IMPAREGGIABILE, RICORDATELO SEMPRE!!!!!!! e comunque a sto punto,vista la percentuale di brutte faccie che stiamo postando su sto blog( a parte sawyer ovviamente!), ci starebbe bene anke una gigantografia di Harley!!bleahhhhhh
ps.GRANDE RICKY!!--> Si scrive SAWYER E LOCKE non ne hai azzeccato uno eheh!!!:-)
ps2. non so perchè ma ho come la netta sensazione ke mi beccherò degli insulti da ricky dopo questo commento...:-(
 
Ops...pure io ho sbagliato... si scrive HURLEY!!! ..DOH!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]