lunedì 25 febbraio 2008

Nomination agli Oscar 2008


Il tempo passa ma certe azioni non possono passare inosservate..perciò comincerei col ricapitolare alcune perle delle ultime feste per poi arrivare alla fine dell'anno a eleggere e premiare debitamente:
-L'Uomo dell'Anno: primo candidato Manuel (indimenticabile l'espressione post-masticazione della tartina ai bocconcini per gatto, la foto smutandato con mano reggi-pacco all'essenza di schiuma da barba-dopo uno spietato inseguimento con panna e schiuma per casa-, la foto sudato e inebriante - come piace a noi- col cazzillo di gomma a casa di Fede e l'intuitivo senso dell'orientamento che l'ha portato a incartarsi sulla collina di fronte a casa di Dimi mentre gli dava indicazioni dal terrazzo e lo faceva lampeggiare per puro piacere personale e dei presenti!!!!!AHAHAHAH). A parimerito il tipo che alla festa da Fede è riuscito ad ubriacarsi a fine serata con due bicchieri (mentre noi bevevamo a litri dalle 20), sboccare facendo finta di niente e soprattutto riuscire a rimanere chiuso in bagno da solo (ma se il chiavistello era dall'interno cm caxxo ha fatto...?!?!PANICOOO).
-La Coppia dell'Anno: ineguagliabile l'intimità raggiunta dai calorosi e vogliosi Ricky e Simo (per gli amici SPINGIMERDA..) che ad ogni festa riescono a sbalordirci con streaptease lampo (Ricky è stato in grado di spogliarlo in 2 secondi e mezzo cronometrati), scene di nudo selvagge per i corridoi, e chi più ne ha più ne metta...
-La Barzelletta dell'Anno: se la contendono Dimitri e Silvia...io personalmente ho preferito dimenticare...cmq la nostra reporter Tania ha debitamente filmato tutto all'ultima festa perciò giudicate voi se preoccuparvi per loro o meno...
-L'Atto Improbabile dell'Anno: il primato a mio parere ce l'ha Silvia che come documentato dalle foto alla festa di Fede sfoggia un trendy calzino tirolese per meglio aderire al cazzillo di gomma e praticare al meglio ste famose seghe coi piedi (finte ovviamente!!!...non vorrei far orgasmare i bollenti spiriti con ste dicerie che poi sudate come Manu)...
l'anno è ancora lungo..ci aspettano molte altre feste...perciò se volete qualificarvi fate del vostro...PEGGIO!!!

Commenti:
direi proprio che il tuo resoconto è perfetto!!! comunque eleggerei anche riky come uomo + molesto da ubriaco ( ma anche da sano non scherza!!!): ho ancora i lividi dopo le botte prese sabato sera alla festa da fede...e non scherzo!!!!!!!!!! :-(
comunque nel caso la mia carriera lavorativa non dovesse avere sucesso, penso avrò un futuro come lottatrice greco romana
 
Io non mi ricordo più niente...però dolori vari ne ho parecchi anch'io perciò sei stata una valida avversaria...ma la prossima volta non l'avrai vinta così facilmente.......comunque il molesto non sono io ma bensì il negroni che ha preso il sopravvento sulla mia povera anima!!!
P.S. Allenati Luna perchè Fight Club è iniziato!!!ah ah ah
 
sangue sangue sangue!!!!
La prima regola del fight club è non parlare mai del fight club!BASTARDIII, e io qui solo a fare aperitivi e andare all'alcatraz......Fate pure le seratone senza di me!
 
ahhh ma allora è una sfida Riky...!!! preparati, sarà una dura lotta,ho già pronti i guantoni!(seee vaaaabbeè)
ps. simo vaff...:@
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]