martedì 1 aprile 2008

Etilometro e gendarmi

Domenica sera, al salone della birra ero in compagnia di un gruppo di compagni etilisti che mi hanno fatto aprire gli occhi su una pratica che si potrebbe adottare per evitare il ritiro della patente.......
E' una tattica un po' rischiosa, io ve la propongo....poi vediamo i pareri e come perfezionarla:
Situazione tipo:
- Abbiamo bevuto parecchio, dobbiamo tornare a casa ......le donne non guidano......prendiamo la macchina.
- Posto di blocco della polizia/carabinieri/vigili/esercito, "patente e libretto"......." ha bevuto?"......"se la sente di fare l'etilometro?"
- A questo punto si scende dalla macchina e si va a soffiare.........
L'inghippo sarebbe proprio in questo punto, e se una volta usciti dalla vettura ci scolassimo una bottiglietta di mini montenegro. Come possono dimostrare che la quantità di alcol rilevata dall'etilometro l'avevamo già prima quando guidavamo, oppure è solo quella che abbiamo ingerito una volta scesi dalla macchina??????????????????????
Ovviamente la reazione dei poliziotti sarà pessima, e si dovrà chiamare un taxi per tornare a casa, e un'altra variabile è quella che la macchina deve essere ferma in un punto dove può rimanere....ma anche sommando queste tre cose non arriveremo mai a tutti i basti della guida in stato di ebrezza!

Premetto che ci vorrebbe una buona faccia da culo..........

Vorrei i pareri anche della gente che di solito ci ferma!!! ciauz

Commenti:
IDEA GENIALE!!!!!
Comunque secondo me il modo migliore x scamapare all'etilometro è....... Non speronare la volante dei carabinieri dopo aver fatto inversione!!!..e soprattutto non masticare chewingum subito dopo..Vero Manu???..che scena memorabile..assolutamente indimenticabile:-) grazie Seno x avercene reso partecipi, te ne saremo x sempre grati!!!! a proposito..."Ma 'ndo cazzo stai Seno???"?!?!?
ps. ma esiste veramente la bottiglietta tascabile del Montenegro?? la vogliooo!!!
 
lo so pure io ke esiste la bottiglietta tascabile di montenegro..e non solo di quello!!!eheh..cmq invece di andare al salone della birra a bere va a lavorare ke ora ke sei dottore devi fare il ragazzo serio e astemio,,,,oppure portaci me!!(pensa ke noi abbiamo scoperto ke i prof hanno comprato gli etilometri"tascabili" da portare in gita!mi sa k mi rispediscono a casa ahahahah)ciaoooo brother alcolizzatoooooooooooooooo
 
Bene, ho appena preso merda da una sedicenne!!!!!! :-( :-( :-(
E pure della famiglia M. ..oramai sn abbonata!!!!!!!!
Vabbò Andrò subito a rimediare con la bottiglietta tascabile di montenegro Byee!
 
ho un problema sul metodo anti-alcoltest...:io scendo e mi trangugio la mignon di montenegro....lo sbirro furbo(l'unico al mondo!!!!)nn mi controlla i documeni lasciandomi andare,io riparto e dopo 200/300metri me lo trovo ke mi insegue a manetta con tanto di sirena....ke faccio...??????un'altra bottiglietta???troppo rischioso!!!!io rimango x il giro largo x evitare le pattuglie,o addormentarmi in macchina finke nn scende la botta....!!!by mastro p.s.:voglio li commento di seno...
 
la tecnica comporta il fatto di tornare a casa in taxi.....
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]