lunedì 7 giugno 2010

LA DONNA.......che fatica!

Ciao ragazzi,
volevo mettere in chiaro delle regole fondamentali della vita di coppia che noi maschi sappiamo alla perfezione, ma che voi donne le ignorate, quindi adesso basta girarci intorno e imparatele bene!

1) Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo.

2)Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala. (non rompere)

3)Non tagliarti i capelli. Radi tutto il resto

4)Lo shopping non e' sport.

5)Qualsiasi cosa tu ti metta, va bene. Davvero. (non rompere)

6)Hai abbastanza vestiti.

7)Hai troppe scarpe.

8)Se vuoi qualcosa, CHIEDILO! I sottili suggerimenti non funzionano.

9)No, io non so che giorno sia oggi. E non mi ricordero' mai. Segna gli anniversari sul calendario.

10)Qualsiasi cosa di cui abbiamo parlato 6 o 8 mesi fa e' un argomento inamissibile. Tutti gli argomenti diventano nulli dopo 7 giorni.

11)Puoi chiedermi di fare qualcosa OPPURE dirmi come fare qualcosa. NON ENTRAMBE LE COSE ASSIEME.

12)Anche quando non e' possibile, per favore dimmi tutto quello che devi durante la pubblicita'.

ED ALLA FINE, LA REGOLA NUMERO UNO:

I CHINOTTI SONO SEMPRE ACCETTATI






Commenti:
1 amore ma ti piace più il mio culo o quello di giannazza??? amore il tuo ovviamente, è almeno tre volte quello di giannazza. . . se 10Kg di culo son belli figurati 30 .. . :/
2
parità dei sessi: io mica mi incazzo se la trovo giù sta cazzo di tavoletta e poi dovresti solo essere contente . . . meglio alzata che abbassata e pisciata no?
3
la barba nn è la sola peluria che graffia e da fastidio
4
e il mio bancomat nn è quello di mary pompins .. . cmq pensandoci meglio nn c'è cosa che pompins nn possa. . . collaboriamo???
5
amore ma sto bene con questo orribile vestito, pettinata come un tranvone è adata alla serata come uno skin head alla giornata della memoria??? ma cristo se poi nn sei pronta d accettare il giudizio almeno nn chiedermelo cazzo!!!
6
ma è possibile che io debba girare con i finestrini chiusi ed il riscaldamento acceso anche a luglio?? e per cosa poi??? x farti stare in canotta e schiena al vento (tanto sei un rutto anche così quindi mettiti il maglione e lasciami sopravvivere)
7
sorvoliamo
8
ci sei rimasta male xchè nn ho colto i tuoi sottilissimi ed ingannevoli suggerimenti??? e cosa cazzo dovrei dire io del fatto che tu nn hai colto i miei espliciti e anche un po volgari richiami d'amore
9
rinnovo il mio amore x te ogni giorno nn mandandoti a fanculo appena sveglio quindi è inutile ricordarmelo solo una volta all'anno, che ti sopporto e stiamo assieme da tempo immemore lo so già fidati
10
com'è che appena termini gli argomenti finisci sempre a rinfacciarmi della mia ex???
11
se ti va bene come sacrifico il mio tempo x fari un favore bene.. . altrimenti tirati le balle da sola che io da fare ne ho quanto ne vuoi!
partitelle, giri in moto, serate maschie ecc . . . (tutti miraggi da quando ti ho conosciuta)
12
la soglia di attenzione media è di circa 40 minuti e 5ooo parole... siamo in macchina da 4 ore e la tua velocità di produzione verbale è pari solamente a quella di un mitragliere d'assalto ultraleggero...come cazzo faccio a ricordarmi cosa stavamo dicendo secondo te???

E alla fine . . . .
nn c'è quasi nulla che nn ti perdonerei e che nn mi convinceresti a fare se solo applicassi un pò il galateo : NN SI PARLA CON LA BOCCA PIENA
Quindi . . .
ZITTA E SUKAAAAAAAAA!!!!!
 
Oh CRISTO....Nonno...stai giocando col fuoco lo sai?...mi sà che la bocca non resterà piena per un pò!!!!....così impari a predicare bene ma a razzolare male!!!!ah ah Ciao a tutti i Pagliacci!!!!
 
Perfetto...ora non resta che stamparlo e tappezzarci tutta imperia!!!!!!e il gioco è fatto!!!!!!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]