martedì 15 aprile 2008

Meno Male Che....Matte C'è!!!

Nonostante il trauma(!!!!!) subito di recente per via delle elezioni , tengo cmq a fare una mini-cronaca della piacevole serata al Maniscalco per il compleanno di "colui che sa essere GRANDE anche nel suo PICCOLO"(grandissimi i cugini BONNY!!!...biglietto fenomenale!!!). L'aperitivo si è svolto al solito posto dove tra una bevuta e l'altra il sagace spirito d'osservazione di Federico mi ha fatto cadere l'occhio sul cavallo "tutto maroni-niente dindo"nello stemma appeso al muro...!!!...Il suddetto ANIMALE dopo la nostra derisione di gruppo credo abbia esercitato una sorta di maledizione nei confronti del nostro radiologo di fiducia (il dottor Ricky) che trasportato da un attimo di entusiasmo ha intentato un'audace lap-dance col palo sulla strada infrangendo "i gioielli di famiglia"...(abbiamo anche le fasi di "rottura" nelle foto)....Tania ti siamo vicini per il "lutto"!!!
Dopo la "colonizzazione batterica" del locale di cui dobbiamo rendere merito a Dimitri che è venuto alla festa con la febbre...ci siamo così diretti al mitico Maniscalco...dove un vecchio tipo losco ci ha deliziati con inimitabili espressioni facciali (un uomo geniale!!!). E mentre Matte vagava per il locale incitando le folle a canti ispirati (come l'immancabile OSTERIA...), Riccardo masticava a fauci spalancate senza alcuna dignità roba mai vista...(date un'occhio alle foto!)...
Con dovuta ammirazione faccio i complimenti a me stessa per essermi sparata una bottiglia di ROSSO da sola...(pare che il mio fegato avesse già intuito le previsioni elettorali suggerendomi: DACCI DENTRO E NON CI PENSARE PIù!!!),per esser riuscita a catturare l' "ACQUA-SQUIRT" di Simone (che nn è un parco acquaticoooo!!!!!!...vedi foto!) e per essere sopravvissuta alla testata che mi sono beccata grazie alle movenze "gladiatorie" di Ricky....GRAZIE ANCORAAAA!!!SON DUE GIORNI CHE DORMO SOLO SU UN LATOOOOO!!!
BACI A TUTTI E SPERIAMO CHE NN VENGANO A PRENDERMI A CASA PER AVER FATTO UN BOOK FOTOGRAFICO ALLA BANCA!!!

ANCORA AUGURI TESSSORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. AHAHAHAHAHAHAH...sto ancora ridendo per quel pingone di Ricky che fa finta di guidare col poggiatesta di Luna nella giacca!!!MALEDETTO....è DA PIEVE CHE TI RINCORREVAMOOOOO!!!

n.b. Un omaggio anche a Matte per aver "vitaminizzato" (con ciò che il suo ardito stomaco non è riuscito a buttar giù) gli unici 10 cm quadrati di verde sotto casa mia!!!




Commenti:
...aggiungo per la precisione che dopo aver abbondantemente marcato il territorio per l'ennesima volta sotto casa di ele, sono pietosamente collassato in macchina fino alle sette del mattino quando finalmente sono riuscito a centrare il buco dell'accensione dell'auto e a strisciare a casa...MARO' CHE
BOTTA!!!!

PS tania devi assolutamente passarmi la foto che ho fatto con il vecchio al maniscalco....!!!!
 
...cavolo...più leggo i resoconti delle nostre serate più mi rendi conto che.... STIAMO TUTTI DIVENTANDO DEI CASI UMANI!!!
e mi sa tanto che faremo la fine del vecchio del maniscalco...dohhh!!! :-(
comunque ci tengo a sottolineare che oramai per me il binomio "Maniscalco-Ricky" è diventato un incuboOOoo! L'ultima volta, per gentile favore del nostro radiologo di sti c..zi,mi sono ritrovata spalmata di grasso di braciola di maiale , mentre sabato, dopo aver deliticamente distrutto la testa mia e di ele, ho dovuto rincorrerlo per mezza imperia x recuperare il mio poggiatesta!!!:@
RICKY TI ODIOOOOOOO!!! preparati che la vendetta è vicina,sto affinando le mie tecniche di lotta greco romana!!!
Comunque Matte ed Ele ricordatevi sempre...DU HAST!!!!!
ancora auguri dutùr!:-)
 
belin matte sei il mio idolo . . il mio semidio tascabile l'Enea dell'impriese!!! (ma mi sa ke dalla mamma Venere tu nn abbia preso proprio una sega)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]