giovedì 18 dicembre 2008

CIUFFO BUFFO COLPISCE ANCORA........


Ci chiamavano Degrado

Commenti:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
ahahahahahahh!!!!Aspettavo con ansia questo post...mamma mia appena ho visto l'articolo non ci volevo credere..!!!comunque noi..non ne sappiamo niente vero??!!..sarà colpa del VENTO..eh riki?!!
 
Quando l'ho visto sulla Stampa quasi quasi morivo sulla TC dal ridere.....non ho parole....
Comunque ogni giorno che passa sono sempre più convinto che l'informazione dei Media sia fantascienza del singolo giornalista coglione o del potetente di turno....ma che soprattutto noi, siamo i MIGLIORI!!!!!!!!!!!
 
continuo a fare errori ortografici ma adesso non ho voglia di correggerli.......... lascierò questo compito al mio amico Vento
 
Noooo nn ci credo Ma è veramente uscito sto articolo????? ne voglio una fotocopia vi pregoo!!!!!
Fantastici e inimitabili!!
però voglio anke il commento del principale fautore di questo disastro !!! grande eheh!!=)
 
il degrado alla foce c'è da quando son nato io!
 
COMUNQUE.....GRAZIE.......
è DIVENTATO IL SIBOLO--_!
 
si si infatti . . . nn era una panchina era una scultura a forma di panchina . . .
simbolo insostituibile della foce... rappresentava l'anima sressa del quartiere un nobile dono di un anonimo artista, rappresentava il connubio stesso tra il mare e l'uomo, il tempo che scorre il vecchio che la usera x scrutare l'orizzonte rimembrando una lontana giovinezza passata in mare . . .

ma andate a cagareeee
hahahaha

e comunque se Duschamp e diventato famoso x un pisciatoio/scultura nn vedo xchemmai nn potrebbe essere un simbolo/scultura anche quella merdosissima panchina, nn cerdete?
hahahahhaha
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
giusto! ..comunque..era un orinatorio Tze grezzone!!! =) e si scrive Duchamp Ahahaha!!! =)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]