sabato 13 dicembre 2008

sconvoltaaaaaaa!!!!

ragaaaaa....stavo lavorando al pub e il dj ha messo una canzone familiare......e guardate un pò cosa ho scoperto????
Cliccate un pò qua:
http://www.youtube.com/watch?v=rtvBBL9NEaM

An Emotional Fish è un gruppo irlandese (di Dublino!!!!) e "Celebrate"è loro......non di Vasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....e ci ho fatto pure la figura di merda dando ai miei amici irlandesi dei ladri per averci rubato la canzone!!!!holy crap!!!!!!!!!
ciao ragazzi!!!

p.s.non fate troppe barbonate.....ho visto la foto di fede....vergogna!!!!

p.p.s. ASSBOOK......GENIALE!!!!!!!!!!!!!!

Commenti:
ma si........
povero fede....ahahah
ciao
 
...in questo mondo pantagruelico e globalmente interconnesso, dove però a dire il vero da un pò di tempo tutto sembra in realtà provenire dall'Irlanda - dal turista morto annegato nel tevere, alla carne alla diossina, passando per il film che ho visto ieri sera su rete 4 ("Un perfetto criminale" con kevin Spacey ambientato a Dublino), e moh ora pure vasco...., non mi stupisce...
Bisogna però spezzare una lancia a favore del nostro roker...Infatti non ha mai fatto mistero di aver preso la musica dagli Emotional Fisch (per altro se si prende l'omonimo cd accanto al titolo gli spari sopra c'è scritto tra parantesi CELEBRATE),e cosa importante ne ha cambiato completamente il testo...(anche se fa cmq impressione sentirla in questa versione..!!)
Dunque diciamo che possiamo salvarlo a metà (fallo presente agli irlandesi...!)
Ps il fatto che fino a qualche mese fa l'irlanda non sapevo neanche dove fosse e ora ovunque mi giri ci inciampi sopra..beh forse che forse non è l'Irlanda che domina ma io che sono..malato..!!a presto!
 
PS2...tanto per dire però...faccio zapping e sta sera cosa c'e su rete 4??!! "Nel nome del padre" bel film su quattro proletari accusati ingiustamente di essere terroristi guarda caso dell' I.R.A..(non dell E.T.A, hamas, al-quaida ecc..), uno la buona volontà ce la mette tutta..e però che chezzo!!!!
 
PS3...sempre della serie..Ireland center of the world..ieri sera vengo a sapere cosi per caso, facendo due chiacchere al bancone, che uno dei due fratelli del caffè D'Aste...ha vissuto due anni...a DUBLINO.....ahhhhhhhhhhhhhh
 
PS4:..tanto sono sicuro che non lo leggerà più nessuno...ma per la cronaca..sono finito in un irish pub a milano..e va bene...ma anche a praga, con manu che aveva la maglietta della guinnes e fedo quella di st. Patrik...non dico più nulla!!!anno nuovo.........
 
io invece l'ho letto ,fregatooo!!! =)
e cmq se vogliamo esser precisi sia te ke manu ke fedo quella sera avete preso una guinness... mentre io che sono tanto sensibile e ti voglio tanto bene ho preso una normalissima bionda ( che faceva pure abbastanza schifo )... non mi merito un premio??? ahahah!!=)
ora vediamo se TU ti accorgerai di questo post muahahah!!!
 
...BECCATA!!!!E' vero...brandivo una guinness...come del resto ultimamente bevo solo Jameson o bushmills, sono uno molto autoironico!!!ieri sera..me nè successa un altra..ho guardato "Shrooms-trip senza ritorno", che indovina dov'è
ambientato???...Comincio a pensare però che elena non c'entri un tubo..vedrai ce gira rigira il mio destino sarà in Irlanda....naaaa!!Voglio un posto CALDO!!!
Hai ragione...non avevi una guinness..ma non credo per sensibilità..ma solo perchè non ti piace!!!!Hai cmq diritto a un premio....UNA GUINNESS!!!!
PS:solo se leggerai il commento però!!!
 
Noooo stronzooo tra tutti i premi che potevano esserci proprio una Guinness???? INSENSIBBBBILE!!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]