martedì 22 aprile 2008

QUESTO SI CHE é FALLO!!!!



...ehmmm si..ammetto che in effetti questo video non c'entra nulla col nostro blog ma...
è assolutamente GRANDIOSO!!!!!(anche se gLandioso in questo caso forse renderebbe di più..)..cioè, in realtà fa anche un pò ribrezzo ma..vabbè!!! :P

e assoltuamente fantastica e impeccabile la scelta del sottofondo musicale!!!!!

x Simo: so già cosa starai x scrivere e la mia risposta è: NO,non andavo a vedere le partite di calcetto per questo!!!! ma tanto so già anche cosa ribatterai.. ! DOh.. Mi sa che comunque sia non avrò via di scampo :-( :-( :-( sob !!!

Commenti:
Simo mi pregusto la tua replica.......!!!
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
penso che luna stia diventando iesmonfobica.......
mi metti in mente pensieri che manco mi passano per la testa!...dandomi nuovi spunti per essere malvagio....
comunque, date le tue considerazioni....ogni mia risposta è inutile.
L'Ultima parte del commento è sottoposta alla censura da parte di luna, in quanto troppo volgare.E non può più essere insultata su questo blog.
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]