mercoledì 25 giugno 2008

Dublinooooooo

Weeee animalos!!!

Il 16 Luglio parto e me ne vo' a Dublinoooooo!!!

La mia amica mi ha già allarmata che lì l'alcol è considerato un problema nazionale!!!(l'ho già informata che per me non sarà un "problema"!!!!!!!)...

La sua collega tra l'altro è una bevitrice accanita...stando a quel che dice si è fatta tipo 8 litri di birra da sola in una sera....stica!!!.....a me pero' la GUINNESS mi fa schifooo.....mi daro' al whiskey!!!

Tra l'altro m'ha detto che sti irlandesi sono dei puzzoni maledettiiii..peggio degli americani...moquette in bagno e buttano la carta igienica nella pattumiera e non nella "TAZZA"...immaginatevi l'odorino in bagnoooo!!!mmmmmmmm...che merda!!!!

va beh..cerchero' di resistereee!!!

fate i bravi ad Amsterdam e soprattutto immortalate i momenti più significativi!!!voglio le fotoooooooo(Tania...confido in te!!!!!)....

ciaoooo ragaaaaa

spero che ci becchiamo per un'ultima significativa bevuta insieme prima che partoooo!!!!bacioni a tutti voi etilisti!!!!

p.s.Spero di non fare la fine di sto tizio!!!!

Commenti:
mi sa che faremo noi sta fine ad Amsterdam...aiuto!!!
Appena torni facciamo subito festa, ed ho già in mente qualcosa di ECCEZIUNALE VERAMENTE....TANARELLO...se siete d'accordo!!!
E GIRA TUTTA LA STANZA...
FUOCO AI LUPETTI!!!
 
OVVIAMENTE D'ACCORDO!!! TANARELLO CHANNELLLL!!!:p stavolta però col cavolo che dormo con i piedi a fianco al fuoco, vorrei evitare di finire a spiedino!!! (confido nella vostra supermega tenda taniuucciaaa ihih!!)E tu Ele non puoi mancare!.. mi sa che con queste premesse verrò a trovarti a Dublino!!!:p (Mi raccomando nella camera mettiti il poster di Britney Spears ok??così ogni tanto mi pensi ihih!!) Così poi MI TOCCHERà OSPITARTI a Salamanca!!!:P DAi allora ti aspettiamo a imperia prima che parti... intanto noi stasera ci accontenteremo del bel litrozzo di birra alla scialuppa e al sacro negroni del pennello!!!:P Non sarà Dublino ma è molto più probabile che un tipo morto come quello della foto sopra lo si trovi li eheh!!! a prestOOOooo!!
Ps. X Simo:... fffanculOOOOOoo!! dopo il tuo DELICATISSIMO gesto di ieri in spiaggia mi fa ancora male il fianco MaledettoOOoo!!!:@ (MA TRA PARENTESI, PERCHè SONO SEMPRE IO A PRENDERMI BOTTE???sob:-( )
 
fottiti luna, io nn ti ho toccato..manco con un bastone
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]