domenica 31 agosto 2008

AMSTERDAM 2008: UN RICHIAMiNO???


Per questa fantastica vacanza nella capitale del vizio e del divertimento Un gentile ringraziamento:

- Al bigolo a mano di Manu e ai suoi liquidi finiti nella pattumiera dell'aeroporto!
- A Tania e alle sue 1840 foto! (Ps: Taniaaaa, è REMBRANDT place, non REMEMBRANDT!!!!)
- A: "MARcoOOOOoo Sei sveglio???"
- a: " FEdOOooo chiedi a Marco se è sveglio??"
- Ai miei cari compagni di stanza che hanno allietato il mio sonno con ronfate disumane(il premio trombone dell'anno va però senza dubbio a Manu)
- Alle infernali scale dell'albergo
- Al tipo del primo coffeshop che voleva vendermi cocaina!-volevo solo un cucchiaino giuro!-
- Al purino di Manu e al suo incessante "HOW MUCH???" !!
- Al piacere di perdersi in ogni via e in ogni canale di amsterdam senza avere la forza fisico-mentale di chiedere indicazioni
- Alla mia metamorfosi in Arturo!! :-( madonna che bOOotta!!!
- Agli autoscontri e agli agguati stile pirati dei caraibi in pedalò!
- Al caldo abbraccio di matte e Manu in mezzo alla pista ciclabile :-)
- A chi è entrato nel museo di Van Gogh e non si è neanche accorto di aver visto i girasoli (tipo me e tania!!)
- A Fedo, che nonostante fosse stato ad Amsterdam già 1800 volte era già un miracolo che si ricordasse dov'era piazza Dam!!!
- Allo squaraus ke mi ha tenuto compagnia x tutta la durata del viaggio :-(
- Al TOPLESSBAAAAR!
- Agli attacchi improvvisi ed innarresabili di ridarella!!!(e qui un ringraziamento particolare va sicuramente a manu che ci ha deliziato cn i suoi perenni occhietti lucidi-ma che bello è stato quando è quasi morto dallo spavento dopo che ha parlato lo speaker del treno?? il suo volto è stato segnato dal terrore!!!!! )
- A Manu che tenta di capire il funzionamento di una felpa doubleface!
- Ai voli mondiali di Ricky e Manu in bici!
- Alla nostra guida diurna: Dimi . E a quella notturna: Manu!!(come conosce lui le vie della zona rossa non ce n'è!!) ps. azzo Manu,sei ogni frase!!:-)
- Ad Harlem AM ZEER (cmq continuo a sostenere che voglia dire" Sul mare"tze,ignoranti!) e al nostro treno che va in retromarcia!!!
- Ai mitici worksocks di Matte, altrimenti noti come" Calzini da lavoro"
- A Tania, x aver evitato che biascicassi frasi senza senso alla polizia di Amsterdam( tipo:" ho perso la mia carta d'identità 2 YEARS ago", solo ora capisco la faccia interdetta del poliziotto)
- Al mio futuro d'attrice!AHAH ci siete cascati tutti :-)
- Al tipico ristorante olandese-argentino di Dimi!
- Al magico ristorante che da argentino diventa messicano (che trip!!!)
- Alla casa di Anna Frank, che tanto piccola non era ( cazzzz,è 70anni che ci prendono x il culo!)
- Al "weeee Babbaaa,HAI 1CORPO DELLA MADONNA MA LA FACCIA DI S.GIUSEPPE"!!!
- Ai muffin ,alla spacecake e al bene + prezioso: l'acqua!
- All'impeccabile inglese di Manu
- Al numero 4 , che poi dopo c'è il 9 e poi il 16 e il 24...
- E dulcis in fundo: ALLA BONGA!!! quale modo migliore x trovare l'aeroporto???(e Manu lo ricordiamo cosi: morente, con la colorazione violacea tipica di chi sta x lasciarci le penne, che implora un bicchiere d'acqua con le lacrime agli occhi- e qui ringraziamo Marco: l'unico ad essere stato in grado di alzarsi e soccorrere l'agente Tetta. Mentre tutti noi lo guardavamo in botta e ridevamo!!! )

E INFINE:

PREMIO TEMPISMO al porco d... di Matte volando in picchiata nella chiesa di Utrecht!

PREMIO TORMENTONE al "Non ce la posso fare"!!!

PREMIO INCHIAVABOL alla giacca verde di Marco e a quella gialla di MAtte visibile a otto chilometri e mezzo di distanza!

PREMIO FURBIZIA alla mia colazione del campione :spacecake+ muffin+ vitamine+bustine antisquaraus= mix mortaleeeeeeeeee!!!!!

PERSONAGGIO DELL'ANNO : Ray Charles!(in Seno)
e ovviamente.... PREMO D'ONORE al...PAN DE PEACE!!!!!!!! -che ovviamente nn si scrive cosi-

un saluto particolare anche al dottor Simonpietro che ci ha supportato logisticamente. E a Gilberto.

GRAZIE A TUTTI RAGAZZIiii!!!!!! ANZI, TENC A TUTTI!!!!!!!!:-) a quando il prossimo richiamino???
spero di aver dato un resoconto dettagliato della vacanza:-) ma Ovviamente se mi sn dimenticata qualcosa aggiungete eh :P baciiiiii!!!!
ps. nn so voi ma io venerdi ero ancora in botta!!! :-(
(oh madonna, ma quanto ho scritto??????)







Commenti:
maledetti . . . avreste lasciato morire l'agente tetta!!!e maledetti nessuno mi ha seguito al coco beach al nostro rientro .. . . li x rimettermi in bolla negroni e richiamo. . . .
mmm xrò mi sa che nn è stata la migliore delle decisioni , mi è salita una botta devastante e sono corso a casa in crisi totale. . .
 
app. LUNA CAGANTE!!!
le nostre giacche erano intonate al tuo colorito . . . :-P
un grazie va anche a elisa che si sballa fumando il kit kat . .. . ma ha anche imparato a girar bombe!!!
 
Molto bene ragazzi.....
Ora vado a deprimermi affogando nella nebbia e nel sudore!
Manco un piccolo pensiero mi avete portato.......
Ciao Bastardi

Luna cagante..ahahah
 
non so come mai mi ha fatto commentare a nome del mitico pork, ma son sicuro che anche lui è depresso...anche se è sempre con noi e ci segue in ogni storia malata....comunque vi metto un link per fare chiarire le idee a tetta...

http://www.kucinare.it/user/ricetta.aspx?idricetta=484
 
grande Luna resoconto quasi perfetto:
non dimentichiamo di ringraziare il tipo con la camicia azzurra che ci ha deliziato con le sue strepitose movenze...non ci crederete ma son riuscita a immortalare anche lui con un video!!!
grazie ragazzi della bellissima vacanza, siEte degli ottimi compagni di viaggio...
però la prossima volta sveglia presto presto così andiamo a vedere I MULINI!!!!
 
NOOoooOOOOOo i mulini NOOOOooo!!!!!:)
ps x simo: se vuoi io ti posso reciclare una cartolina vuota che non ho avuto la forza fisica di scrivere !!! :) deihih ! dai su non ti deprimere che alla prossima ti obbligheremo a venire!! ci vediamo nel weekend della riviera.. cosi quando torni a milano puoi tirare 1 altro freno a mano!!!
 
....luna luna......
1-sono sicuro che la cartolina nn ti è avanzata...ne avrai comprate 90 in più per tenerle in casa ad ammuffire.
2- NON ho tirato un freno a manoooooo


ma in RIVIERA voglio venir comunque
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Ah cazzz mi sn dimenticata di ringraziare anche:
- lo scienziato pazzo
- i controllori dei treni che lesi come sono come minimo Li in olanda vivono in mezzo ai campi di maria
- La perquisa alla povera Tania, con ricky eccitato che voleva infilarsici in mezzo
- l'ottima scelta di guardaroba di manu che ha vissuto 4giorni con la stessa felpa (di Marco)
- Elisa e le sue perle di saggezza. Tipo: "Ma sapete che se tutte le persone fossero invisibili non si scontrerebbero più?" ..e qui un venti secondi di seria riflessione ci vogliono tutti!

x simo: io non ho cartoline ammuffite in casa Tze!.. vieni vieni in riviera, che ricky nn vede l'ora di FARTI LA FESTA!!!
 
è vero la mia perquisizione...che ridere!!!continuavo a riderle in faccia...maledetti potevate farmi una foto...almeno avevo un ricordo!!
non dobbiamo neanche dimenticare la palla trovata nel canale...mentre i maschietti giocavano felici il padrone della palla è apparso dal nulla e se l è ripresa!!!
 
nooo maledetto la palla era ormai nostra di diritto. . . .mmmm bisognava solo avere la forza e la voglia di dirlo . .. . in 5 la nostra unica reazione è stata. . . . a. . ... ok . . !
 
ma kazzo manuel!!!
ci hai scassato la fava tutto il tempo con il dolce +inutile del mondo .. . hai portato al logoramento la mia maglia (oltre che i testicoli di tutti!), hai fatto saltare le coronarie al poveraccio con quel numero da stuntman in bici,hai russato come un porco,hai fatto fare infiniti km a tutti cercando un locale inesistente, e quando al rientro ti ho portato direttamente davanti al coco cosa mi hai detto mentre stavamo entrando. . . .NN ME LA SENTO! .. . merdaaaaaa ti ho dovuto pure riportare a casa e poi tornare di corsa x il richiamino!!!
PS:
x il sunto sella serata chiedete al Fedo ha ancora un mio sms nel quale dichiaravo la mia omosessualità entrando dentro manuel a casa. . . . giuro volevo scrivere dentro il coco . . . e manuel a casa .. . ma Freud avrebbe qualche cosuccia da ridire!!!
GRANDI FREY VI AMO TUTTI!!!
 
siete fantasticissimissimi!!! by totò :-D
 
Maroooo Totò ci mancavi solo te ad amsterdam: ed era la fineeee!!!!!:-)
(nn so xkè ma mi sa ke avresti riso istericamente x 74 ore di seguito!!!)
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]