sabato 23 agosto 2008

Ireland...gone wild!!!

weee Ragaaaaa!!
come va la vitaccia???

Dunque...dopo essermi infiltrata abilmente in questo paese così atipico e grandioso (...ci sono certi personaggi in grado di superare i livelli di sbirro & sborro...siamo a posto!!!)per ben un mese..... ho capito che la mia missione nn era finita....infatti rimarrò qui fino a Gennaio sperando di passare il mio corso accelerato di "alcolizzarsi alle 4 del pomeriggio...e rimanere sbronzi per 24 ore"....eheheh
Cominciamo dalla descrizione del tipico irlandese...abbandonando i luoghi comuni delle lentiggini, capelli rossi e pancetta alcolica(e quella ce l'hanno proprio tutti...uomini, donne,bambini...animali!) direi che ciò che lo contraddistingue di più è:

-la capacità di essere ubriaco e fiero già alle 4 del pomeriggio (ogni giorno!!!!!!) senza rischiare la cirrosi...(questa è gente che comincia a bere gli shottini di whiskey caldo da piccoli come rimedio per la tosse....e ammetto che ho provato e funziona...GOD BLESS JAMESON!!!!)

-il riuscire a far festa 7 giorni su 7 dormendo 3 ore a notte...sono distrutta...!!!!ho perso 10 anni di vita!!!

-impermeabilità all'acqua!!!!Cazzo.....da quando sono qua c'è stato il sole per un giorno e mezzo!!!!!!!!...mi sono già ammalata 8 volte e loro pur vivendo a bagno sono degli Highlander!!

-fanatismo per ciò che mai al mondo avrei chiamato SPORT:il GOLF!!!!!!L'ultima volta al pub facevano vedere la finale e c'era gente che si orgasmava a tal punto da denudarsi...manco fossero i mondiali!!!!


- coraggio di mettere la moquette in bagno (...e di camminarci scalzi!!!) e di pulire la casa una volta all'anno se va bene!!!!!!

- il riuscire a contare con le dita partendo dal mignolo..(ma come si fa....??!?!?!...se incontri gente di un certo livello cominciano a contare partendo dall'indice!!!!)

- il riuscire ad associare rock/metal...alle tipiche melodie irlandesi da balera...sono i migliori in questo(Dropkick murphys-I'm shipping up to boston...ascoltatevela è grandiosa...)

-ecc.ecc..........potrei andare avanti per altre 3000 righe ma ve le risparmierò per il prossimo commento sul blog...

Comunque....visto che non faccio altro che posticipare la mia partenza (perchè c'è sempre qualcosa da imparare da un irlandese in materia di alcol!!!!)...mi sa che pè meglio se mi venite voi a trovare...
Vi saluto deliziandovi con le foto di un tipo che lavorava al pub di cui mi sono permessa di pubblicare la sua segretissima foto dello scorso Halloween!!!!....(!!!!un uomo geniale!!!!...(non vedo l'ora sia Halloween per vedere che cazzo si inventa)!!!!
Mi mancate branco di sfattoni!!!!
un bacione

Commenti:
magnifico....in questo momento tu sei in irlanda e gli altri in olanda......fanculo.ciaociao
 
nOOoo i Dropkick murphys!! grandiosi ho da poco il cd e li adoro!!!!(ascoltati la loro colonna sonora del film"the departed"-di cui nn mi ricordo il titolo-stupenda!!!mmm magari lesa come sono è proprio i'm shipiing up to boston!!!)
Cavolo mitico sto tipo! a proposito, qualche settimana fa ci sono stati al mio pub 3 che poi mi hanno appunto detto di essere di dublino! madonna mi hannofatto scassare, dopo 2ore ke erano li a bere(anzi,a INGURGITARE birre medie)si sono messi a cantare a squarciagola canzoni a caso di Robbie Williams!!! ma sono cosi malati di natura??? vabbe, dopo la storia del golf nn mi stupisco+ di nulla!!! oh mi raccomando ele, nn diventare come loro :) non so xkè ma già mi immagino di vederti con la barba rossa e i pelazzi su gambe e ascelle!!(ah no già dimenticavo, come dimostrato sul blog qlk tempo fa,quelli ce li hai gia ihih!!!!!!) un bacione bellaaaa!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]