domenica 28 dicembre 2008

...AND HAPPY NEW YEAR!

..e cosi questa volta si festeggia il nuovo anno tutti sparsi per il mondo: riki e tania a venezia (con un riki strafatto di montenegro che riuscirà a smadonnare anche in piazza san marco...o almeno spero!!eheh); demetrio e elisa a Roma assieme a ciccio pasticcio, consorte e bebè in arrivo (mi chiedo come farò senza i "cos'è?!?" di elisa e le belinate di dimi); federico a pratonevoso (incistato con la tavola e ormai re della pista baby); motzo a milano o a imperia (cmq costretto dalle sue responsabilità a fare il serio...no dai, in realtà lo sappiamo che sei il cazzaro di sempre!!!); Marco al _Terziere (alle prese con le frittelle e...magari con qualche baccaglio di minorenne!!..basta rutti però!!); Cele non si capisce ancora bene,(che novità! spero per lei a Roma e non a dire rosari a Milano..!!); Silvia anche lei non ancora pervenuta (l'unica cosa certa è che ovunque sarà avrà indosso un body rosso!!); Elena a Dublino (a lavorare come una matta cotta di JAMESON); io, manu, luna, viola, fedo a Praga (su di noi non mi sbilancio, ma è certo che se torniamo..avremo qualcosa da raccontare! Sicuramente però: A) Manu in preda ai fumi dell'assenzio si ritroverà in un orgia trans B) Viola finirà in qualche Tombino a fare nuove amicizie...spinta dal sottoscritto!!!
Che dire raga, ognuno di voi mi mancherà a suo modo...
Ma per ogni distacco c'è un reincontro, per ogni partenza un ritorno...
Per ogni bisboccia mancata altre mille da fare assieme!!!
Dunque a tutti voi miei cari..un buon fine-inizio anno!!
Certo che, anche se non sò cosa ci riserverà il 2009...
SICURAMENTE NON CI ANNOIEREMO!!!!

Commenti:
...e porca miseria...alla fin fine però l'unica pirla che LAVORA a CAPODANNO sono IO!!!!!!maledettiiiiiiiiiiiiii!!!!!
P.S.AHAHAHAHAH...grande Silvia...nn sapevo esistessero ancora i body!!!!
 
invece di dentro un tombino la violetta e robi sono finiti a festeggiare il capodanno tra spacciatori e puttane nei sotteranei di una metropolitana...grazie della gufata BASTARDO!!!!!
 
mi piace l orgia di trans che mi hai offerto!! ciao!!
 
Sei un buliccio!!!!!!!!!
 
ma la smettiamo!!!! mi fate schifio!!! non si puo festeggiare il capodanno con voi..lavatevi ogni tanto bastardi!!!!!
 
smettila tu che dopo l-evento gang bang sei ancora sfatta...RIPIGLIATI!!!!
 
carina la sequenza di commenti dall'estero!

Bastardoni!!!!

MAnuel......il diamentro del tuo deretano è ancora inferiore ai limiti umani?e lu?
 
se la giocano...
 
che dire...anche se mi hai usurpato il nome...AHAHAHAHAHAH!!!!
ps: SCEMO PAGLIACCIO!!!
PS: presto il post sulle nostre indicibili avventure praghiane!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]