lunedì 2 febbraio 2009

GAZZETTINO SALAMANTINO---> PRIMA SETTIMANA IN SPAGNA : UNA DECEDUTA!!!!!!!!!!!!!



HOLA AMIGOSSSSSSSSS!!!!!!!

como estas?? yo mUUUUUUi bien!!!!! =P

Allora, per raccontarvi "brevemente" la mia prima settimana di vita Salamantina ( anche se ci vorrebe un giorno intero !!! ) ho deciso di elencarvi i punti salienti a cui dovrò presto adattarmi per poter sopravvivvere per ALMENO un mese !!! =D

Bien, da questi pochi ma inteeeeensiiiiiiiiissimi giorni ho capito che:

1) Qui la puntualità è un concetto inesistente : se hai un appuntamento con qualsiasi persona/ cosa/ essere vivente tipo alle 10, puoi anche cominciare a rendertene conto verso le 9 e 50 perchè tanto stai tranquillo che prima di un'ora buona non arriverà nessuno.

2) nessuno in questa città si sveglia prima di mezzogiorno, professori compresi ,dato che lezioni prima dell'una sono praticamente inesistenti !! ( perciò il punto prima non è neanche valido perchè tanto qua la gente non sa neanche che ore siano le dieci )

3) in Colombia è costume regalare giornalemente pacchetti di sigarette ai coinquilini , e in Spagna grammi e grammi e grammiiiiiii dell'amica M... e infatti non ho a caso io vivo con una spagnola e un colombiano MA CHE PECCATO Muahahahah!!!!!!!!

3 BIS) in conseguenza al punto 2 : in casa mia non ho ancora incontrato nessuno tra l'alba, ora di rientro dalle chupiterie , e le 13 circa, ora in cui gli zombie resuscitano.

3 TRIS) se qualcuno avesse mai la geniale idea di andare a lezione torna puntualmente dopo mezz'ora con faccia affranta perchè al posto del prof c'era un cartonato . (però per lo meno porta le brioche del risveglio eheh!)

4 ) ho come coinquilini il tipico beccione italiano ( denunciato per atti osceni in luogo pubblico a San Diego ) che si porta a casa ogni volta una diversa , e il tipico fuso di testa che si porta la prozia a Londra per un ora per non pagare i soldi di eccesso bagagli con la Ryanair !!!!! ( quando me l'ha raccontatoo stavo morendo, ma si può??? ha fatto fare a sta povera donna di 70 anni tre ore di volo andata e ritorno in un pomeriggio!!!!!!!!!)

4) i Simpson in spagnolo fanno cagare... D'oh!

5) si pranza alle 3 ( quando si pranza ) , si va a lezione alle 4, si cena alle 10, si esce a mezzanotte dopo i bottiglion e si rientra alle 7 quando va bene

5 Bis ) punto muuui dolente : in conseguenza al punto 5 la nostra boffa si quieta soltanto con i bigking del burger king aperto tutta la notte sotto casa AHHHHHH Tornerò obesaaaa!!!!!

6 ) ogni locale che giri stai sicuro che passerai una buona mezzoretta a cercare di scrostare le tue scarpe dai rimasugli appiccicosi dei chupiti sui pavimenti !!

7) Ricky non è l'unico a sboccare nell'antro delle case altrui : il colombiano ha battezzato casa nostra nello stesso identico modo !!

8) La sera incontri 45o persone nuove . Ma il giorno dopo non te ne ricordi manco una.

9) Le feste x gli erasmus( che sono un terzo della popolazione totale della città azzz!) qua sono il lunedi il martedi il mercoledi e il giovedi ... arrivi al venerdi sera che sogni già la domenica per startene a casa a guardarti un film con i cadaveri attorno

10) Una birra piccola costa 0,70 centesimi, un chupito 1 euro, un cocktail a scelta da un litro 5 euro ..marooo come si fa a non ubriacarsi sempre ??? ( e tra l'altro per ora non mi è neanche ancora uscita una sola macchia perciò non deve neanche essere cosi tanto della robaccia!...ssssssssseeeee vabbeeeeeee!!!)

11) in conseguenza al punto 10 puoi fare lo sborone offrendo 10 birre senza avere i sensi di colpa ( ma avendo ovviamente i postumi !!! )

12) sono pienamente entrata nell'atmosfera spagnola, tanto che venerdi mattina, ancora in botta , sono entrata nella farmacia sotto casa chiedendo "Una pastilla por il mal di cerveza" invece che por il mal di CAVEZA D'oh!!!

vabè ragazzi, come avrete capito ... QUI é IL PARADISOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vi ho fatto venire un pò voglia di venire a trovarmi???=) anzi no, fate una cosa, venite a prelevarmi e a portarmi via perchè la mia salute comincia seriamente a risentirne...
...................
................
................ SCHERZAVO, SE CI PROVATE SIETE MORTI AHAHAHAH!!!! =)


vabè scherzi a parte, mi mancano le nostre serate e spero proprio veniate a trovarmi ..
e mi raccomando tenetemi aggiornata su tutto che ho visto che youimperia scarseggia un pò di avventute eh!!!!;-)

HASTA LUEGOOOO AMIGOSSS e ricordate ....... MAS TEQUILA MAS AMOR !!!!!!!!! ;-)

Commenti:
ah dimenticavo, fate una preghierina per me perchè stasera cè un ennesima festa Erasmus dove ---> 5 EURO E BEVI QUELLO CHE VUOI PER TUTTA LA NOTTE
ahhhhhhhhhh sono mortaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!
 
dico solo questo....che figata!!!!
ps e aggiungo anche..NON VEDO L'ORA DI VENIRE A FARE MAS TEQUILA E MAS AMOR PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
in realtà le nostre serate nn ti mancano per un cazzo!!
Divertiti bastarda!!
 
non è vero strunz =(

io più che altro sto aspettando che veniate a trovarmi, sono io che non vi manco ,bastardi!!!!!!! =)
 
falsa fasulla subdola e mendace!!!
se ti manchiamo allora sei + folle del previsto!!!
io nn mi ricorderei nemmeno di essere vivo di avere una famiglia degli amici da dove provengo dove vado xche sono qui e soprattutto . . .
ma dove cazzo sono?
qui cosa è?
cosa essere questo???
dove andiamo facendo??
help!!!! . . . . . . . . .

comincerai ad essere veramente inserita nella vita folle dei salamantini solo quando:

1 userai + termini ispanici che italiani

2 x settimane intere nn avremo tue notizie (MSN Faccialibro Skype e cel nn saprai nemmeno che esistano)

3 tinta giallognola da fegato esploso e cellulite da boffa al burgherking avranno preso il sopravvento

4 i tuoi coinquilini cominceranno a vergognarsi di te x le figure gramme che gli farai fare e quando gli immancabili macelli che inevitabilmente combinerai cominceranno a diventare IMBARAZZANTI!!!

solo allora dicideremo di partire x venire li da te, ma nn x venire a trovarti quanto x recuperare la salma=P!

spacca tutto fanciulla, fallo x noi ti prego!!!
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
ahah mi hai fatto scassare con sto messaggio!!!!!!! :D

Comunque hai proprio ragione riguardo alle domande esistenziali.. ogni sera che usciamo i coinquilini italiani mi fanno morire..escono puntualmente da ogni locale urlando al cielo : "O MADONNAAAAAAa MA DOVE SIAMO FINITIIIIII???????"
( la spiegazione di tale sbigottimento sta nel fatto che stanno cuccando più in queste settimane che in tutta la loro vita AHAHAH!!!! )

per quanto riguarda lo spagnolo, stiamo facendo lezioni intensive in casa... talemente intensive che so la metà di prima doh!! noooo nn te precupe, sto imparando sto imparando..mas o menos!!!


comunque ok, non mi farò più sentire se è quello che vuoi!!!
yo voi a comer ...y a beber MUAHAHAHA!!!(muahahah è internazionale) =P

Adiossssssss!!!!
 
...ehm marco la tua descrizione mi ricorda lo stato in cui ero ridotto sabato sera..solo che NON SONO A SALAMANCA!!!..c'è qlc che non va!!!
ps: anche perchè invece di baccagliare come una bestia mi ritrovo sempre Piu spesso collassato RANTOLANTE SUL PAVIMENTO
ERGO se proprio bisogna devastarsi che sia per una giusta causa....SPAGNA MOLTO PRESTO SARAI MIA!!!!
 
ps2:...ovviamente mi astengo dal chiederti quanto TU stai baccagliando..immagino eheh!!!!
 
emmm . . .
si bravo astieniti hahahahahhaah!!!
prenota il volo frei primi di aprile fine maggio!!!

le ispaniche ciche ci bramano !!!
vorremo mica deluderle???
 
ciao ammmmmmore......arrivo a Salamanca il 9 e torno(seeeee TORNO) in Italia il 14!!!!!niente san valentino insieme ahahahahah!!!!!!a tutti coloro che hanno commentato: TIé!!!!=P....io a Salamanca ci vado prox settimana!!!!!...sono un'alcolizzata...manco da Dublino appena due settimane e appena sento la parola ALCOL vedo la MADONNA!!!nn ho potuto resistere...altro che RAMADAN!!!!!
 
p.s. Lunaaaa...pensa se in sti giorni venivo a trovarti con la CELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Facevamo BOLOGNA 2 " LA VENDETTAA"!!
 
10 febbraio--> bollettino del secondo giorno : adiosssss Ele!!!!!! non ce la possiamo fare!!!!!!
 
cazzarola..ti vengo a rovare ank'io..appena finisco il master volo in spagna..
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]