giovedì 1 gennaio 2009

Resoconto anno 2008

Cosa dire.....ragazzi mi siete mancati!
Svegliarmi nel letto con i postumi e non avervi accanto mi ha messo un po' di malinconia addosso........niente code per cagare,niente fetori malsani...niente lavandini otturati!

Di sicuro ...a modo nostro ci siamo divertiti tutti........chi perso nei vicoli Veneziani che bestemmiando su un campanile ha annunciato un anno di serenità.....chi a Praga ....chi a milano chi a dublino chi in burundi chi in cina chi in imperia chi a limone chi a londra chi a Champoluc.......

Potremmo fare un post "comune" in cui scivere eventi 2008 (solo positivi)...o comunque che nel bene e nel male han portato ad un nostro risveglio con una cosa in comune...se non il luogo.........I POSTUMI!

Di sicuro per me il 2008 si può riassumere in una parola.....CAMBIAMENTI.....che mi han portato a iniziarlo da studente.......avere un passaggio da disoccupato.........da semisfruttato...e da lavoratore in pieno....con aspettative diverse...libertà diverse....persone diverse..., però l'importante è che in tutti i vari Cambiamenti ci siano state 2 cose che eran, e per ora sono sempre un pilastro portante ....La Birra e gli amici.......Auguri Bastardi!


Posso dare un input di inizio.....

Ore 00:00 1 Gennaio 2008........AK!
09 08 2008..........Un treno alla stazione di Voghera è stato fermato da un ubriaco...

Commenti:
Sto cercando di scrivere un commento a questo post da piu di mezz'ora..ma cazzo non ci riesco..troppe cose si accavallano e sono successe in questo bisesto 2008...hai comunque centrato il tema portante..CAMBIAMENTO...!!!
A 365 gg dalla foto PORK nessuno dei personaggi è piu come prima:chi dal punto di vista lavorativo, chi da quello sentimentale,chi da quello comportamentale..chi ha notevolmente accorciato le sue aspettative di vita con bagordi di mille tipi...
Insomma ci è successo di tutto...ma in fondo è bello così perchè credo che nella vita l'imporatante sia avere una storia da raccontare...e credo che ogniuno di noi nel bene o nel male nel 2008 abbia avuto modo di scrivere un bel po di pagine...
Ciò che più mi colpisce dei cambiamenti avvenuti è la loro imprevedibilità..allo scoccare delle 00.1 2008 (al Grido di AK!!!!!!)per esempio chi avrebbe mai detto che motzo sarebbe diventato un megadirettore sciupafemmine??Demetrio il nuovo PORNO-videoteca dei Piani??Che Elena sarebbe stata sei mesi a Dublino??ecc...che avrei esattamente un anno dopo salutato il nuovo anno a Praga(senza Elena??!!)..ma l'elenco potrebbe continuare a lungo!!ognuno di noi ha il suo!!Io il mio non riesco ancora a scriverlo...!!!
Dunque CAMBIAMENTI e IMPREVEDIBILITA'.....
E in fondo lo dicevano già i greci
PANTA REI (TRAD: tutto scorre..per voi bestie da terza elemntare!), il che è cmq un bene...SE NON ALTRO MI RESTA LA SPERANZA DI UN PERIODO MIGLIORE!!(PRAGA ESCLUSA OVVIAMENTE EHEH!!!)
Senza però dimenticare che,in tutto questo "scorrere", la piu grossa fortuna che si possa avere è quella di buoni amici con cui ritrovarsi, condividere, scambiarsi, le esperienza davanti a una (UNA???!!!!) birra!!!
E cmq non dimenticate che come dice il dott-dir Motzo: LA CACCA LA FA CHIUNQUE!!!(Questa potrebbe essere la nuova costante per il 2009!!!)
 
he dire, avete già detto tutto voi... !
la parola chiave x il 2008 è stata senz'altro anche per me CAMBIAMENTO, c'è chi può dire in meglio c'è chi può dire in peggio...io so solo di esser stata me stessa, nel bene ..e nel male!!=(
di certo dopo il dottor Motzo mi sn ritrovata a fare un bel pò di casini quasi quasi nn riconoscendomi più.. a tal proposito "mi scuso"con tutti quanti!!! ma non so che farci Sono fatta cosi, dovete prendermi cosi x come sono!=( e ora mi ritrovo a venti giorni dalla partenza x la Spagna, e per quento nn veda l'ora di esser laggiù la malinconia già sale perchè per i prossimi mesi nn potrò più condividere con voi,faccia faccia pelle a pelle, i vostri momenti positivi e negativi, e le vostre avventure-disavventure!!! mi raccomando ragazzi, tenetemi sempre aggiornata come farò io, venitemi a trovare e ... non dimenticatemiiiiiii!!!!!!!!!
Mi mancherete da morire
Bacio grande e ...che sia il miglior anno per tutti voi!
ps x simo: non hai cambiato idea vero Mi ci porti in aereoporto no??
vabè, ti voglio taaaanto bene comunque =)
 
mamma mia simo mi fai venir le lacrime . . . mi siete mancati tutti da morire e alla fine io sono l'ultimo arrivato e quindi probabilmente anche il meno coinvolto . . . eppure siete già tutti nel mio cuore.
x quel che riguarda il cambiamento nn posso far altro che concordare con voi, anche x me nel bene e nel male è stato un anno di notevoli cambiamenti (dopo 8 capodanni con carol, e dico 8 cazzo ,e l'estate da perseguitato che mi ha fatto passare, chi mai alla mezzanotte dell'anno scorso avrebbe detto che qust'anno nn ci saremmo nemmeno fatti gli uguri)per nn parlare poi di moto buttate ragazze bruciate e casini ai quali nn ero decisamente + abituato, e quasi nn ci credo e nn mi sembra vero ma l'anno scorso praticamente nemmeno vi conoscevo (x me è stato cmq amote a prima vista)
hahahaha
ma il cambiamnto è cio che ci rende vitali e che ci invoglia a nuove esperienze, ci arricchisce e ci rafforza, cambiano i posti e le genti ma i sentimenti le senzazioni e l'amore fraterno che solo i veri amici possono dare nn cambieranno mai .
E chissa quali altre sconvolgenti rivelazioni e quali epocali cambiamenti ci riserverà l'anno appena nato . . . (io nel dubbio mi strizzo un testicolo sino a lussarlo)
solo il tempo potra dirlo e solo il tempo può portar consiglio e arrotondare gli appuntiti e fastidiosi spigoli che ogni anno il vento del cambiamento dissemina lungo la nostra strada.
l'importante è non pentirsi, anzi nn vergognarsi mai delle proprie scelte.
e tando x citare un altro genio indiscusso . . .

passa il tempo sopra il tempo ma non devi aver paura, sembra correre come il vento però il tempo nn ha premura. . ..


----------buon anno frei!---------
 
....belin..ora mi commuovo pure io..come mi ha detto roby da sfatto l'altra sera: Frey tu pisci poesia!!!
scherzi a parte anche tu sei entrato dentro di noi (insomma..praticamente è un orgia!!!)e sei diventato un ottimo compagno di viaggio...una di quelle persone che si contano sulla fatidica mano!!!!!!
Per quuanto riguarda le donne..cè una cosa chè ho capito...magari ci mettono tanto..ma una volta che voltano pagina...u l'è finiu u film!!!...incredibile la loro capacità di rinascita!!!
Ma noi...ce ne beviamo un gotto!!!
a presto...nonno!!!
 
cin cin frei . . . .
hahahahhahahahahahah!!!!
 
Viva la bionda...rossa o ambrata...SEMPRE BAGNATA!.....e che nn dice mai di NO!
 
l'unica che nn ci tradirà mai frei!!!
l'unica con la quale litigare è un piacere e rifar pace ancora di +!!!!
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]